Sito denuclearizzato

martedì 1 dicembre 2009

Seitan della casa

Non ho la più pallide idea se questa ricetta sia o meno presente in internet, sicuramente sì, ma io non ho letto alcun post ^^ quindi la inserisco come mia..

INGREDIENTI

4 fette grandi di seitan (dipende dalle persone)
latte di soia
salsa di pomodoro
farina q.b
olio

Passare le fettine di seitan nel latte e poi nella farina, intanto mettere a scaldare poco olio evo.
Passare nella padella le fette impanate e far cuocere per un minuto rigirandole a fiamma moderata. Aggiungere la salsa di pomodoro e far andare a coperchio chiuso fino a cottura quasi ultimata (dipende dal vostro gusto). Infone aggiungere spezie a piacere e poco latte di soia (la salsa si sarà sicuramente addensata, è per questo, oltre che per il gusto, che lo metto).

Riguardo alle spezie il mio misto preferito è: origano, poco rosmarino, peperoncino, aglio in polvere e, se ne avete, il classico misto per arrosti.

Nessun commento: